Modalità di pagamento

IMPORTANTE: se per qualsiasi ragione il tuo browser non supporta JavaScript, oppure è disabilitato, è possibile che ti venga addebitato un importo superiore all’importo indicato sopra se non lo fai oppure un totale senza spese di spedizione. In tal caso, procedendo comunque con l’acquisto, la Kimicat potrà in qualsiasi momento annullare dell’ordine.

Gli acquisti fatti su Kimicat sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento in contanti;
  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato;
  • Carta di credito;
  • Pagamento con PayPal.

Contrassegno

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere. L’importo dell’ordine massimo per pagamenti in contanti è fissato sino ad un massimo di euro 350,00. Il contrassegno prevede un contributo spesa di € 3,50 per la gestione dell’incasso da parte del corriere.

Bonifico bancario anticipato

Contestualmente all’email automatica di conferma di ricevimento dell’ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.

Il bonifico dovrà essere intestato a :

Kimicat Srl
Banca Popolare Vesuviana
IBAN: IT96F0560240170001000020386

Pagamento con PayPal

PayPal à una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui stai facendo acquisti.

Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal. Se annullerai l’ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Carta di credito

Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito o Paypal”, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link “Non hai un conto Paypal?”.

Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal.

Trascorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine presente nella mail di conferma dell’ordine, senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, l’ordine sarà annullato.

Validità dei prezzi e conferma d’ordine via email

Inviando il modulo d’ordine riceverete una conferma d’ordine automatica via email. Tale conferma d’ordine ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell’ordine.

Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine. E’ tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti.

Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l’ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.

Il contratto stipulato tra i cliente e la KIMICAT SRL è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione dell’ordine da parte della kimicat.it.