Modalità di pagamento

Gli acquisti fatti su Kimicat sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento in contanti;
  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato;

Contrassegno

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere. L’importo dell’ordine massimo per pagamenti in contanti è fissato sino ad un massimo di euro 350,00. Il contrassegno prevede un contributo spesa di € 3,50 per la gestione dell’incasso da parte del corriere.

Bonifico bancario anticipato

Contestualmente all’email automatica di conferma di ricevimento dell’ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.

Il bonifico dovrà essere intestato a :

Kimicat Srl
Banca Popolare Vesuviana
IBAN: IT96F0560240170001000020386

Trascorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine presente nella mail di conferma dell’ordine, senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, l’ordine sarà annullato.

Validità dei prezzi e conferma d’ordine via email

Inviando il modulo d’ordine riceverete una conferma d’ordine automatica via email. Tale conferma d’ordine ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell’ordine.

Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine. E’ tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti.

Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l’ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.

Il contratto stipulato tra i cliente e la KIMICAT SRL è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione dell’ordine da parte della kimicat.it.