Derattizzazione

Interventi di derattizzazione per eliminare topi e ratti

servizio di derattizzazione

Che cos’è la derattizzazione e cosa facciamo

Negli ultimi anni la lotta ai topi e ratti è diventata sempre più difficile causa dei cambiamenti dei consumi alimentari e dalle modalità di vita degli esseri umani , ragion per cui questi roditori, si adattano e diventano compatibili al luogo nonostante ci sia una lotta in corso.

La Kimicat studia su misura in base alle esigenze del cliente e dai fattori che circondano il luogo e la presenza del soggetto infestante diversificando la lotta ed avendo risultati importanti.

Il servizio viene eseguito realizzando seri e specifici programmi di controllo con modalità tali da garantire risultati sicuri e documentabili.

Modalità di intervento:

  • Ispezioni per identificare le specie presenti;
  • Controllo dei passaggi eliminando quelli che possono essere i possibili nascondigli e rifugi;
  • Controllo delle entrante attraverso le quali i roditori possono passare ed introdursi negli ambienti;
  • Monitoraggi periodici che prevedono il collocamento di esche specifiche eccezionalmente appetitose e che conducono i roditori a sicura morte.
In alcuni casi, potrà essere necessario fare ricorso a trappole meccaniche o collanti per evitare la presenza nell’ambiente di qualsiasi tipo di veleno (mense, centri di cottura, industrie alimentari, etc.). In questi ambienti il monitoraggio potrà avvenire, oltre che con trappole meccaniche e collanti, anche con l’uso di “esche virtuali“, ovvero esche che non contengono veleno e che servono solo per accertarsi dell’eventuale presenza di roditori. Per maggiori informazioni sulla derattizzazione, non esitate a contattarci. Richiedi intervento di derattizzazione [contact-form-7 id=”622″ title=”Modulo di contatto 1″]